arrow-slidedivisionemployeeslogo-ermologo-hrslogo-incoslogo-inglasspagenav-arrow-leftpagenav-arrow-rightpagenav-gridproductionsearchshare-emailshare-facebookshare-google-plusshare-pinterestshare-twittershareworld

 

In seguito ai festeggiamenti del nuovo anno e alla inaspettata esplosione del coronavirus in Cina, in accordo con i provvedimenti governativi, INglass Cina ha sospeso l’attività dal 24 gennaio all’11 febbraio, per poi riaprire, previa autorizzazione dell’amministrazione locale, il 12 febbraio.

L’epidemia del virus è ancora in corso e di conseguenza la catena delle forniture e la logistica non sono ancora del tutto ripristinate. Nonostante ciò, grazie alla standardizzazione e all’integrazione dei nostri processi produttivi internazionali, i nostri stabilimenti italiano ed americano stanno lavorando con il massimo impegno per compensare l’impatto dovuto alla temporanea chiusura forzata dello stabilimento cinese.

Ci scusiamo con i nostri clienti per i disagi che possono esserne derivati, e ringraziamo tutti per la comprensione ed il supporto, confidando in una rapida ripresa. 

Richiesta informazioni

*campi obbligatori

Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
alle attività di marketing
È necessario effettuare una scelta per proseguire
alle attività di profilazione
È necessario effettuare una scelta per proseguire

Cliccando sul pulsante di invio, confermo la richiesta del servizio indicato al punto a) dell’informativa, il consenso al trattamento dei dati per le finalità del servizio e con le modalità di trattamento previste nell’informativa medesima, incluso l’eventuale trattamento in Paesi membri dell’UE o in Paesi extra UE.

Fatal error: Cannot redeclare truncate() (previously declared in /home/www/www.inglass.it/www/lib/plugins/function.meta.php:18) in /home/www/www.inglass.it/www/lib/plugins/function.meta.php on line 18