arrow-slidedivisionemployeeslogo-ermologo-hrslogo-inglasspagenav-arrow-leftpagenav-arrow-rightpagenav-gridproductionsearchshare-emailshare-facebookshare-google-plusshare-pinterestshare-twittershareworld

 

Anno di Fondazione : 1987 da Maurizio Bazzo

Stabilimenti produttivi : Europa, Nord America, Asia

 Filiali e centri locali : Più di 50 a livello globale

Fatturato gruppo INglass(2015) : € 123 Mil

Staff : Ad oggi più di 1200

Staff dedicato allo sviluppo : Circa 190 addetti alla R&S, all’Ingegnerizzazione di  prodotto e alle attività di miglioramento

 Export : Circa 90%


INglass S.p.A. è un gruppo di riferimento internazionale che dal 1987 fornisce non solo stampi e sistemi di iniezione, ma anche servizi di ingegneria e di consulenza per la realizzazione di manufatti plastici. Attraverso i marchi ERMO (sviluppo e produzione stampi) e HRSflow (sviluppo e produzione canali caldi), operiamo  con un know-how a 360 gradi supportando il cliente fin dalle prime fasi progettuali.

Tutte le attività che l’azienda svolge sono volte alla realizzazione dell’obiettivo di diventare il leader mondiale riconosciuto per la qualità dei prodotti e per il servizio efficiente offerto pre e post vendita, progetto denominato QS1 – Quality and Service Challenging Project . Con questo proposito, dal 2010 l’azienda ha investito pesantemente in strumenti di Business Intelligence tipici dell’Industry 4.0 per condividere tutti  i dati in tempo reale,  la struttura organizzativa seguendo il concetto di Lean e KPO, produzione automatizzata, standard di processo e di produzione omogenei a livello globale. 

Strategie ed obiettivi operativi vengono perseguiti attraverso il rispetto di alcuni fondamentali valori aziendali in cui l’azienda da sempre si riconosce:

Richiesta informazioni

*campi obbligatori

Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Acconsento al trattamento della privacy * / Leggi l'informativa