arrow-slidedivisionemployeeslogo-ermologo-hrslogo-inglasspagenav-arrow-leftpagenav-arrow-rightpagenav-gridproductionsearchshare-emailshare-facebookshare-google-plusshare-pinterestshare-twittershareworld

20% CAGR

20% CAGR:  INglass è cresciuta costantemente negli ultimi cinque anni con un CAGR (tasso di crescita annuale composto) prossimo al 20%. La crisi mondiale dell’auto nel 2009 ha spinto l’azienda a diversificare il prodotto in diversi campi di applicazione in aggiunta a quello automotive. IC InterConnect Results, a più rilevante analisi di mercato del settore, posiziona HRSflow al terzo posto mondiale per la produzione di canali caldi nel comparto auto e inriferimento al 2015 ne certifica il tasso di crescita più alto del mercato. Considerando tutti i settori applicativi HRSflow si posiziona al sesto posto. 

139 brevetti 

Abbiamo brevettato una serie di tecnologie all’avanguardia come il i sistemi  FLEXflow Fail Safe e Plastic Glazing, i quali hanno prodotto cambiamenti significativi nel mondo dello stampaggio ad iniezione. Inoltre abbiamo in fase di valutazione 110 brevetti . INglass group impiega approsimativamente 190 persone dedicate alla ricerca &sviluppo, ingegnerizzazione del prodotto e altre attività di miglioramento. Nel 2015 l’azienda ha investito attorno al 2% del fatturato consolidato. Crediamo nell’innovazione, è il nostro driver principale.

+1000 dipendenti

INglass ha sempre considerato le persone una delle risorse più importanti per raggiungere la mission aziendale. L’età media a livello globale è di 37 anni per i dipendenti, 44 per la direzione. Abbiamo una struttura globale aziendale che ci permette di essere presenti in più di 50 paesi. In tutti i nostri impianti produttivi ci sono dipendenti di nazionailità diverse, con un il maggior numero di nazionalità, pari  a 13, in Italia.  

6 Impianti produttivi

6 Impianti produttivi: Italia, Francia, Cina per la divisione ERMO. Italia, Cina, USA per la divisione HRSflow.  Abbiamo investito molto in robot e linee automatizzate che funzionano 24/7, in modo da garantire un processo di produzione più preciso, affidabile e stabile. Le nostre performance produttive sono identiche in tutto il mondo, dal momento che le nostre fabbriche vantano attrezzature identiche e processi standard. La nostra progettazione, produzione e qualità delle procedure sono identiche, ovunque si trovino.

Richiesta informazioni

*campi obbligatori

Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Acconsento al trattamento della privacy * / Leggi l'informativa